Il patron della Spal, Colombarini, ha dichiarato a Radio Crc: “Lazzari? Con noi da sei anni, per lui voglio 20 milioni”

Manuel Lazzari è nel taccuino di molti agenti di diverse squadre di Serie A e non solo. Il Torino di Urbano Cairo l’aveva sondato già tempo fa e si era messo in contatto con la Spal proprio per poterlo portare sotto la Mole. Il centrocampista biancazzurro fa gola a molti  dopo le belle prestazioni con la Spal di Leonardo Semplici. Per i granata la concorrenza è ora però tanta: ci sono club – come il Napoli – che hanno sulla carta un vantaggio economico e non solo. Per il quasi venticinquenne di Valdagno il patron della Spal è stato chiaro: “Per lui voglio 20 milioni”. il prezzo del cartellino è decisamente aumentato.

Lazzari, la Spal lo blocca per gennaio: “Se ne riparlerà a giugno”

Molti parlavano di una possibile partenza del ventiquattrenne Manuel Lazzari dalla Spal già a gennaio; ma nella giornata di ieri, il patron del club di Ferrara Simone Colombarini, intervistato da radio CRC nel corso del programma “Un calcio alla radio” ha però messo in chiaro come stanno le cose su Lazzari e sulle voci di una possibile partenza già nel calciomercato di gennaio di uno dei suoi pezzi più pregiati.

“Manuel è con noi da sei anni. Per lui voglio 20 milioni. A gennaio però la decisione è già presa: non partirà! Se ne riparlerà a giugno”, ha detto.

Lazzari, con la Spal è esploso

Una presenza – abbastanza recente – nella Nazionale del ct Roberto Mancini: contro il Portogallo a Lisbona (partita persa per 1-0). Nonostante il risultato degli azzurri, quella per Manuel Lazzarri fu la prima e per ora unica occasione di farsi vedere con la maglia della nazionale azzurra e fu uno dei migliori in campo di quella formazione che doveva ancora trovare il feeling giusto.

All’epoca il Torino di Walter Mazzarri e Urbano Cairo avevano già messo gli occhi sull’esterno della Spal, che ha impiegato poco tempo a risultare uno dei profili più interessanti della Serie A fino a questo momento. In azione nelle fila della squadra ferrarese, Manuel Lazzari ha dimostrato di avere grande velocità e – cosa non meno importante – la capacità di mettere cross pericolosi in mezzo per gli attaccanti. Anche nel ruolo di assist-man non è niente male: 12 presenze e 5 assist serviti.


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
paolo 67 (tabela)
7 anni fa

Le cifre che girano al mercato calciatori sono sicuramente gonfiate e comunque vergognose, ma se Zappacosta è stato pagato 28 milioni ci sta Lazzari a 20.

Vegeta
Vegeta
7 anni fa

È il mercato delle vacche; ognuno fa la sua parte…

kieft
kieft
7 anni fa

Gli diamo Niang boye vanja Bonifazi e 2 o 3 euro per caricare la chiavetta del caffe

Falque e Parigini dopo Millico: ora si attendono anche i rinnovi dei due attaccanti

Lyanco, futuro in bilico: si valuta la cessione